lunedì 16 settembre 2013

BISCOTTI PAN DI STELLE AL FARRO



HO SCELTO QUESTO TITOLO PERCHE' QUESTI BISCOTTI HANNO LO STESSO SAPORE DEI BISCOTTI "PAN DI STELLE"DELLA MULINO BIANCO.PROVARE PER CREDERE ;)


INGREDIENTI:

-200 gr farina di farro

-100gr zucchero di canna

-80 gr burro freddo

40 gr cacao amaro in polvere

-1 uovo intero

-40 gr nocciole triturate (io non le avevo e le ho sostituite con le mandorle)

-1 cucchiaio circa di latte

Prima ho mischiato tutti gli ingredienti secchi,quindi la farina,zucchero,cacao,nocciole...poi l uovo,il latte ed il burro ed ho lavorato con le mani ottenendo un impasto bello compatto,ho messo piccole porzioni di impasto nella teglia per biscotti ed ho fatto cuocere per 15 minuti a forno ventilato preriscaldato.il risultato e' stato ottimo....Provate!

Nessun commento:

Posta un commento